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POLICY DELLE SPEDIZIONI
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2025
La presente Policy delle Spedizioni disciplina le modalità di spedizione dei prodotti acquistati su www.oliandoloraimondo.it. Le spedizioni sono effettuate in Italia e in Europa con corriere tracciato e, in alternativa, è disponibile la possibilità di ritiro presso il nostro negozio.
1. TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, salvo disponibilità dei prodotti o altre cause che potrebbero determinare un ritardo. In caso di ritardi imprevisti, il cliente verrà tempestivamente informato.
• Italia: La spedizione viene effettuata tramite corriere tracciato e generalmente arriva entro 2-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
• Europa: La spedizione in Europa è anch’essa effettuata con corriere tracciato e i tempi di consegna variano generalmente da 5 a 7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.
I tempi di consegna sono indicativi e potrebbero variare a causa di fattori indipendenti dalla nostra volontà (es. festività, condizioni meteorologiche, problemi logistici).
2. COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento del checkout in base al peso totale dell’ordine e alla destinazione di spedizione. I costi di spedizione per le varie destinazioni sono chiaramente visibili prima della conferma dell’acquisto.
3. TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Tutti gli ordini vengono spediti con corriere tracciato. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracking via email, che ti permetterà di monitorare la posizione del pacco fino alla consegna.
4. RITIRO IN NEGOZIO
Per i clienti che preferiscono ritirare personalmente i propri acquisti, è possibile selezionare l’opzione di ritiro in negozio durante il processo di checkout. Il ritiro può essere effettuato presso la nostra sede di Olio Raimondo, Via XXV Aprile 26, 18100 Imperia (IM), Italia.
Il cliente sarà informato tramite email quando l’ordine sarà pronto per il ritiro, che avverrà durante l’orario di apertura del negozio:
• Lunedì-Sabato: 9:00 - 12:30 e 15:30 - 19:00
5. INDIRIZZI ERRATI O INCOMPLETI
Si prega di verificare attentamente l’indirizzo di spedizione prima di completare l’ordine. In caso di errori nel conferimento dell’indirizzo, i tempi di consegna potrebbero aumentare, e potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per la modifica dell’indirizzo o la nuova spedizione.
6. PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE
Se il tuo pacco non viene consegnato nei tempi previsti, o se hai ricevuto un articolo danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente via email all’indirizzo info@oliandoloraimondo.it. Ci impegneremo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Olio Raimondo non si ritiene responsabile per eventuali ritardi o danni durante il trasporto che siano causati da terzi (corrieri) o da eventi imprevisti e inevitabili (ad esempio, scioperi, condizioni meteorologiche avverse, errori del corriere, ecc.).
Per ulteriori informazioni, contattaci a info@oliandoloraimondo.it.
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